SPENDI TROPPO PER IL TUO PACKAGING?
Scoprilo rispondendo a queste domande:
- Hai prodotti invenduti in magazzino?
- I tuoi dipendenti non effettuano bene gli ordini di Packaging Alimentare?
- Ti hanno venduto confezionamenti che non ti servivano?
- In situazioni d’emergenza sei costretto ad utilizzare Packaging “alternativi” (imballaggi che servono per un alimento, ma che adatti per confezionarne un altro)?
- Non ricevi mai tutto quello che hai ordinato?
Se hai risposto di sì anche solo ad una di queste domande significa che stai sprecando i tuoi soldi.

Teoria vs Realtà: il vero costo del tuo Packaging Alimentare
Molti fornitori di Imballaggi Alimentari ti promettono grandi risparmi vendendoti soluzioni apparentemente più “economiche”. Ma quando queste soluzioni non offrono la stessa qualità e resa, finisci per spendere di più.
Pagare meno è un vantaggio solo quando qualità e servizio sono garantiti!
Per non parlare poi quando il fornitore non è puntuale nelle consegne o addirittura fa mancare il prodotto, in questo caso sarai costretto a utilizzare un packaging alternativo d’emergenza, una scelta di sicuro controproducente per la tua attività!
E se il tuo fornitore non è affidabile nelle consegne o, peggio ancora, non fornisce il prodotto necessario? Potresti trovarti a utilizzare soluzioni di packaging d’emergenza, una scelta dannosa per la tua attività.
Il risultato?
Pensi di risparmiare, ma in realtà stai aumentando le tue spese, spendendo molto, molto di più per il tuo Packaging Alimentare.
Cosa fanno per te i classici fornitori di Packaging Alimentare
Cosa fa per te Mautone Packaging
1. Ti presentano un lunghissimo listino di prodotti.
1. Analisi della tua attività. Capiamo cosa ti serve per davvero.
2. Non ti dicono di cosa hai bisogno, la scelta quindi ricade su di te e diventa una questione di prezzo: scegli il prodotto più economico.
2. Guidiamo i clienti. Sappiamo che nel 100% dei casi il prodotto più economico è anche quello più scadente e che non ti farà risparmiare. Noi ti proporremo solo quello che davvero ti serve. Pochi prodotti, ma buoni: ecco il vero risparmio.
3. Non creano una griglia di prodotti per la tua attività, questo significa che molto spesso saranno i tuoi dipendenti a fare gli ordini di packaging alimentare; ordini che nel 99,9% dei casi conterranno prodotti che non servono. Tutti soldi che non recuperi.
3. Conosciamo alla perfezione l’attività di chiunque si affidi a noi, questo ci permette di stilare una griglia dei confezionamenti che risponde perfettamente alle esigenze del cliente. Ogni rifornimento conterrà quei prodotti, niente di più e niente di meno.