Messaggio ricevuto verrai ricontattato

Salvafreschezza: i prodotti che riducono gli sprechi

salvafreschezza

Scegliere un buon packaging alimentare ha numerosi vantaggi. Un imballaggio ideale protegge il contenuto e ne allunga la conservazione (la famosa shelf-life). Mautone Packaging consiglia da tempo l’utilizzo di prodotti salvafreschezza, in grado di dare vita più lunga agli alimenti. Scopriamo insieme quali prodotti è meglio acquistare.

Salvafreschezza: guida al packaging alimentare migliore

Circa un terzo del cibo prodotto ogni anno viene perso a causa del deterioramento. Con le nuove tecnologie, questo, è un problema facilmente arginabile. Parola chiave: salvafreschezza! Numerosi imballaggi, infatti, oggi sono definiti come salvafreschezza, in grado di garantire all’alimento una shelf-life più lunga. Durante le nostre consulenze, Mautone Packaging ti saprà indirizzare verso l’acquisto dei prodotti migliori, ottimizzando i costi e salvaguardando lo spreco alimentare.

“Un alimento imballato in prodotti salva freschezza e in prodotti realizzati con materiali di qualità oltre a durare di più (almeno 4-5 giorni) conserva inalterato il sapore, l’odore ed il colore dell’alimento” parola di Armando Mautone.

Salvafreschezza: salvaguarda l’ambiente e gli sprechi con i nostri imballaggi!

Se sei un responsabile della GDO o hai un supermercato e sei alla ricerca di nuovi packaging salvafreschezza per i tuoi prodotti, sapremo indirizzarti con i nostri articoli di qualità. Non preoccuparti, con Mautone Packaging salvaguarderai l’ambiente e anche il tuo fatturato, basta sprechi!

Lo spreco alimentare è diventato il terzo produttore di CO2 nel mondo. Per salvaguardare l’ambiente e proteggere gli alimenti, è giunto il momento di adottare nuove misure salvafreschezza: il primo passo è acquistare packaging sostenibili, in grado di salvaguardare la vita di un prodotto. Scegliere prodotti salvafreschezza significa:

  • permettere una prolungata conservazione degli alimenti, senza utilizzo di conservanti, creando una barriera contro umidità, microbi e urti;
  • informare le persone su come debba avvenire la corretta conservazione degli alimenti grazie a un imballaggio sostenibile.

Salvafreschezza per un sapore unico nel rispetto della natura: cosa consiglia Mautone Packaging

Tra i migliori articoli salvafreschezza dei prodotti Mautone Packaging troviamo la linea Papyra. I sacchetti e le carte di questa linea si prendono cura dei tuoi alimenti salvaguardando qualità e bontà. La shelf-life del prodotto sarà preservata dai materiali innovativi e termici. Tra gli articoli migliori troviamo:

  • sacchetto Papyra metal – sacchetto salva freschezza in alluminio che permette di mantenere a lungo la fragranza dei prodotti;
  • carta Papyra metal – perfetta per proteggere e confezionare prodotti di gastronomia, salumi e formaggi freschi;
  • vassoio drenante – destinato agli alimenti con perdita di liquido, ad elevato potere di assorbimento, filmabile;
  • pellicola anticondensa – in grado di garantire una conservazione ottimale del prodotto confezionato.

E tu che aspetti a richiedere una consulenza gratuita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto